Mi presento :)

Benvenuti! Cosa aspettate a farvi conoscere?

Moderators: IT minimods, IT mods

Mi presento :)

Postby nemaesis » Sat Feb 01, 2025 12:44 pm

Ciao a tutte e a tutti! Non avete idea di quando sia felice di aver trovato questo forum <3 mi chiamo Giada, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria /flowerpower/
è la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum, forse perché ormai non vanno più di moda ahah - difficile dire qual è la winx in cui più mi identifico, tante sono le mie passioni. Sicuramente la mia sensibilità rispecchia molto quella di Flora, come lei amo la natura, infatti non vedo l'ora di fuggire dalla città e volare via in montagna, il mio posto del cuore <3

E voi? come vi chiamate e quanti anni avete? è vero che presto uscirà un videogioco da poter giocare gratis?
nemaesis

Re: Mi presento :)

Postby juleic1123 » Sat Feb 01, 2025 12:50 pm

Ciao Giada, benvenuta nel forum! zao_zao

Che bello leggere il tuo messaggio! Questo è il remake del vecchio forum ufficiale delle Winx, quindi sei nel posto giusto per rivivere la magia! /houra// Io mi chiamo Rafael e mi sono appena laureato all’università (ho studiato traduzione, quindi capisco bene la passione per le lingue e la cultura :D ).

Io adoro Stella e Musa, perché amo sia la luce e l’energia di Stella che la passione per la musica di Musa! :)

E sì, è vero! Winx Adventure (Winx Avventura), uno dei vecchi giochi ufficiali del 2010, sta tornando!! /houra// Ma non solo, anche tutti i vecchi minigiochi del sito ufficiale del 2010 e il Web Avatar sono di nuovo online! Puoi provarli subito e divertirti! Il bello è che tutto è completamente gratis e guadagni WX Coins solo scrivendo messaggi e navigando sul sito!

Spero che ti troverai benissimo qui! Se hai domande o vuoi semplicemente chiacchierare, sono qui! zao_zao
ImageImageImage
juleic1123
Site Admin

Postby harpa » Sun Mar 16, 2025 4:06 pm

Ciao nemaesis, benvenuta nel forum! zao_zao /flowerpower/
Image
harpa

Postby WinxClub4Life » Wed Apr 09, 2025 2:35 pm

Ciao Nemaesis! zao_zao
ImageImageImage