→ Ciao, sono harpa! ♥

Benvenuti! Cosa aspettate a farvi conoscere?

Moderators: IT minimods, IT mods

→ Ciao, sono harpa! ♥

Postby harpa » Mon Aug 04, 2025 12:59 pm

Ciao! zao_zao

Mi chiamo Harpa e sono una moderatrice globale del forum. :D Sono portoghese. Di solito trascorro i miei giorni liberi leggendo e ascoltando musica. Ascolto un po' di tutto, ma soprattutto rock, pop e k-pop. Leggo anche un po' di tutto, :lol: anche se preferisco i romanzi gialli, i thriller e la poesia.

Non esitate a chiedermi qualsiasi cosa. /flowerpower/
Image Image
harpa

Re: → Ciao, sono harpa! ♥

Postby marybellio » Mon Aug 04, 2025 3:51 pm

Ciao Harpa zao_zao /flowerpower/
Image
marybellio

Postby WinxClub4Life » Mon Aug 04, 2025 4:01 pm

Ciaoooo! zao_zao /flowerpower/
ImageImage
WinxClub4Life

Postby harpa » Mon Aug 04, 2025 4:30 pm

Ciao ragazze, come state? :wave: /flowerpower/
Image Image
harpa

Postby WinxClub4Life » Mon Aug 04, 2025 4:44 pm

Fantastico! E tu?
ImageImage
WinxClub4Life

Postby harpa » Mon Aug 04, 2025 4:52 pm

WinxClub4Life wrote:Fantastico! E tu?

Sto bene, grazie :D
Image Image
harpa

Postby WinxClub4Life » Mon Aug 04, 2025 4:56 pm

Prego, com'è andata la tua giornata?
ImageImage
WinxClub4Life

Postby harpa » Tue Aug 05, 2025 7:53 am

WinxClub4Life wrote:Prego, com'è andata la tua giornata?

La mia giornata è stata bella, sono in vacanza in questo momento. Mi sto dedicando alla lettura e non sto facendo nulla tutto il giorno. :lol: :lol: E tu?
Image Image
harpa

Postby WinxClub4Life » Tue Aug 05, 2025 2:09 pm

Anche in vacanza :) Beh, ieri mi annoiavo, quindi mi sono detto: "Ehi, perché non giocare di nuovo ai giochi delle Winx?" (I giochi dell'app) e ho perso ore a cercare di scaricare giochi per dispositivi mobili. Lo so, accidenti! Oggi non ho fatto praticamente niente, ho svuotato la lavastoviglie e ho deciso quali libri regalare (ho molti libri e li ho letti tutti, non mi piace leggere la stessa cosa più volte, quindi o li dono o li butto nella raccolta differenziata). Ho anche trovato alcuni libri della mia infanzia, quando ero molto piccola. Una parente che vedo come sorella ha un figlio di 2 anni e uno di cui è attualmente incinta, quindi ho intenzione di regalarle i libri pensati per bambini/neonati MOLTO piccoli. Scusate se è stato lungo, ahahah.
ImageImage
WinxClub4Life

Postby harpa » Thu Aug 07, 2025 4:51 pm

WinxClub4Life wrote:Anche in vacanza :) Beh, ieri mi annoiavo, quindi mi sono detto: "Ehi, perché non giocare di nuovo ai giochi delle Winx?" (I giochi dell'app) e ho perso ore a cercare di scaricare giochi per dispositivi mobili. Lo so, accidenti! Oggi non ho fatto praticamente niente, ho svuotato la lavastoviglie e ho deciso quali libri regalare (ho molti libri e li ho letti tutti, non mi piace leggere la stessa cosa più volte, quindi o li dono o li butto nella raccolta differenziata). Ho anche trovato alcuni libri della mia infanzia, quando ero molto piccola. Una parente che vedo come sorella ha un figlio di 2 anni e uno di cui è attualmente incinta, quindi ho intenzione di regalarle i libri pensati per bambini/neonati MOLTO piccoli. Scusate se è stato lungo, ahahah.

Va bene :lol: Mi sembra un'ottima idea, sono sicuro che apprezzerà i libri! Puoi anche donarne altri alla biblioteca locale. /flowerpower/ Spero che ti stia divertendo in vacanza! :D
Image Image
harpa

Next

Return to Angolo delle Presentazioni!