⋅ ⋅ ── ✩ ── ⋅ ⋅ Mi chiamo Blomady

Qui potete chattare a volontà!

Moderators: IT minimods, IT mods

Re: ⋅ ⋅ ── ✩ ── ⋅ ⋅ Mi chiamo Blomady

Postby Blomady » Wed Jun 25, 2025 3:49 pm

:ahhh: Wow. Non sono mai stata in America :roll:

Parlo inglese, italiano e russo, e tu? /flowerpower/
ImageImageImage
Blomady

Postby marybellio » Thu Jun 26, 2025 1:23 am

Già, è stata un'esperienza unica in_love_ e mi mancano molto gli amici che ho conosciuto lì :(
Io parlo Italiano, Inglese e a volte riesco a rispondere in spagnolo e tedesco ma solo discorsi semplici :ehmeh::
marybellio

Postby Blomady » Thu Jun 26, 2025 11:11 am

marybellio wrote:Già, è stata un'esperienza unica in_love_ e mi mancano molto gli amici che ho conosciuto lì :(
Io parlo Italiano, Inglese e a volte riesco a rispondere in spagnolo e tedesco ma solo discorsi semplici :ehmeh::

Un giorno ci andrò anche io! in_love_ almeno spero di sì :lol: e ti capisco davvero! :( vi tenete in contatto?

A ogni modo, è fantastico :) /flowerpower/ Sono linguista di professione e per me studiare lingue diverse è molto interessante. Se puoi capire le persone e puoi leggere i testi, è già bene. Bisogno solo di communicare più spesso. Ci sono tedeschi sui forum e anche una mod spagnola con cui puoi parlare se vuoi /flowerpower/
A proposito, vorrei imparare giapponese un giorno :ahhh: sembra una lingua molto interessante per me
ImageImageImage
Blomady

Postby marybellio » Fri Jun 27, 2025 12:27 am

Scusa se non ho risposto prima ma stavo festeggiando il mio compleanno :cake:

Si con alcuni riusciamo a tenerci in contatto, con altri no ma ci vogliamo comunque bene ^-^

Che bello, adoro le lingue e mi piacerebbe saperne molte di più, sai per poter parlare con persone da più parti del mondo e conoscere le loro culture e svaghi che magari sono completamente diversi da quelli che abbiamo in Italia in_love_
Il giapponese ispira molto anche a me mi piace molto anche come suona ^-^ /flowerpower/
Ma tu di dove sei?
marybellio

Postby Blomady » Fri Jun 27, 2025 10:21 am

marybellio wrote:Scusa se non ho risposto prima ma stavo festeggiando il mio compleanno :cake:

Si con alcuni riusciamo a tenerci in contatto, con altri no ma ci vogliamo comunque bene ^-^

Che bello, adoro le lingue e mi piacerebbe saperne molte di più, sai per poter parlare con persone da più parti del mondo e conoscere le loro culture e svaghi che magari sono completamente diversi da quelli che abbiamo in Italia in_love_
Il giapponese ispira molto anche a me mi piace molto anche come suona ^-^ /flowerpower/
Ma tu di dove sei?

Hey, buon compleanno!! :cake: :happycopains_: hai festeggiato con amici?

Sì sì!! Le culture sono MOLTO diverse, questo è assolutamente sicuro! A volte qualcosa di banale per te può essere strano per qualcun altro :D per esempio, i giapponesi non mangiano i sushi che sono molto popolari in tutto il mondo

Cosa se ne pensi dell'anime? :angel:

Sono dalla Russia :D
ImageImageImage
Blomady

Postby marybellio » Sat Jun 28, 2025 12:17 am

Grazie mille /flowerpower/
Ho semplicemente passato la serata con il mio fidanzato, una cena semplice al sushi. Sfortunatamente non sono riuscita ad organizzare nulla quest'anno ma mi va bene così ^-^ <3

Si esatto, ad esempio quando abitavo in America ho conosciuto persone da vari paesi del mondo e mi piaceva ascoltare quando parlavano dei loro usi e costumi. Però ci sono dei luoghi comuni che ho scoperto essere reali, sopratutto se si tratta di igiene :lol:

Mi piacciono gli anime ne ho visti alcuni ed altri vorrei guardarli. Ho un sacco di film,serie ecc in arretrato :lol:

Che bello /flowerpower/
marybellio

Postby Blomady » Sat Jun 28, 2025 1:16 pm

marybellio wrote:Grazie mille /flowerpower/
Ho semplicemente passato la serata con il mio fidanzato, una cena semplice al sushi. Sfortunatamente non sono riuscita ad organizzare nulla quest'anno ma mi va bene così ^-^ <3

Si esatto, ad esempio quando abitavo in America ho conosciuto persone da vari paesi del mondo e mi piaceva ascoltare quando parlavano dei loro usi e costumi. Però ci sono dei luoghi comuni che ho scoperto essere reali, sopratutto se si tratta di igiene :lol:

Mi piacciono gli anime ne ho visti alcuni ed altri vorrei guardarli. Ho un sacco di film,serie ecc in arretrato :lol:

Che bello /flowerpower/

OOo sono molto felice per te ^^ sushi!! delizioso :3 spero che l'anno prossimo ci sarà un'opportunità!

:ahhh: e quali luoghi comuni intendi per esempio? Sono interessata, forse ci sono anche qualche cose in Russia di questo tipo! Generalmente, se noi, russi, parliamo degli italiani, sempre diciamo che siete molto emozionali e sorridete spesso, perché noi siamo ad contrario non sorridiamo mai e sembriamo tristi :lol:

Ti capisco haha :lol: Hai i tuoi preferiti?

Come si dicono, L'Italia è un bel paese, vorrei davvero visitarlo e vedere tutti i suoi bellezze con i miei occhi in_love_
ImageImageImage
Blomady

Postby marybellio » Tue Jul 01, 2025 5:28 pm

Hey scusa se non ho più risposto ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni ed inoltre qui si muore di caldo e avevamo il condizionatore rotto quindi dovevamo ripararlo //EHDOHEH/

Diciamo che ci sono dei paesi che sono noti per il loro scarso igiene e ho scoperto che è tutto vero, e sfortunatamente erano le mie coinquiline! :sick:

Si noi italiani (quasi tutti) siamo noti per la nostra espressività haha :D

Ho molti film e serie preferiti e faccio sempre fatica a scegliere le mie top 10, ne ho troppi lo ammetto :lol:
Tu?

Spero tu possa venire a visitare l'Italia al più presto, hai già in mente cosa ti piacerebbe visitare? /flowerpower/
marybellio

Postby Blomady » Wed Jul 02, 2025 1:49 pm

marybellio wrote:Hey scusa se non ho più risposto ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni ed inoltre qui si muore di caldo e avevamo il condizionatore rotto quindi dovevamo ripararlo //EHDOHEH/

Diciamo che ci sono dei paesi che sono noti per il loro scarso igiene e ho scoperto che è tutto vero, e sfortunatamente erano le mie coinquiline! :sick:

Si noi italiani (quasi tutti) siamo noti per la nostra espressività haha :D

Ho molti film e serie preferiti e faccio sempre fatica a scegliere le mie top 10, ne ho troppi lo ammetto :lol:
Tu?

Spero tu possa venire a visitare l'Italia al più presto, hai già in mente cosa ti piacerebbe visitare? /flowerpower/

Tutto bene, non ti devi scusarti! /flowerpower/

:ahhh: Wow! È davvero terribile. Se parliamo del mio paese, non è vero. A volte ci sono dei maschi che non si preoccupano molto di loro igiene, ma in generale la gente cerca di avere un buon adore, specialmente le donne /flowerpower/

Siii! Mi piace molto questa espressività :D Siete molto vividi

Oh, se non è difficile, puoi scrivere le tue top 10! Anche è possibile creare un tema su film/serie qui nei forum /flowerpower/
Se parliamo dei film, mi piacciono le commedie e i melodrammi come "Io prima di te" in_love_ Anche mi piacciono le fantasy che si trattano della magia o super eroi (i film di Marvel per esempio).
A quanto riguarda gli anime, i miei preferiti sono: Death Note, Noragami, Il monologo della speziale, Steins;Gate, Bugie d'aprile e tutto di genere /flowerpower/

Certamente ! Quando ero all'università, avrei dovuto andare a Torino per studiare all'università locale per 3 mesi, ma non ci sono riuscita, il Covid è iniziato, era troppo pericolosamente. Allora, vorrei visitare Torino e Milano ovviamente. Poi, vorrei visitare Venezia, credo che sia semplicemente obbligatorio. Lo stesso si può dire di Roma, poiché è la capitale dove ci sono molte attrazioni. Forse anche visiterai Firenze, questo è il luogo in cui è nata la moderna lingua italiana. Finora così :D
Se non è un segreto, tu di dove regione sei? /flowerpower/
ImageImageImage
Blomady

Postby marybellio » Thu Jul 03, 2025 12:02 am

Tranquilla non parlo del tuo paese /flowerpower/
Beh amo la Marvel, Harry Potter, le commedie romantiche e ovviamente sono una mega fan della Disney e Pixar in_love_

Bellissimi posti, davvero :thumbsup:

Io sono del Veneto e abito vicino a Venezia /flowerpower/
marybellio

PreviousNext

Return to Chatta!