Nuovo gioco

Moderators: IT minimods, IT mods

Nuovo gioco

Postby LucaI » Thu Jul 25, 2024 4:32 pm

Ciao! Sono anni che si parla del nuovo gioco. Che fine ha fatto? Come mai ci vuole così tanto? Quando sarà pronto? Grazie!!
LucaI

Re: Nuovo gioco

Postby juleic1123 » Thu Jul 25, 2024 7:01 pm

Ciao e benvenuto nel rifacimento del vecchio sito (che è ancora in sviluppo, come puoi vedere :ehmeh:: :lol: ). Il vecchio sviluppatore del gioco se n'è andato - era lui che si occupava del gioco e del sito - quindi ho dovuto imparare tutto da solo per riportarlo in vita. Tutto quello che vedi ora è stato fatto da me dopo anni di apprendimento, quindi questo spiega il processo lento; non avevo alcuna conoscenza nel 2018 (quando il gioco è stato cancellato per la prima volta). Ho ancora l'intenzione di riportarlo indietro, ma ho il college e il mio lavoro nella vita reale, quindi è stato un progetto difficile e stancante da portare avanti.

Apprezzo il supporto e prometto novità riguardo al gioco una volta che sarà abbastanza sviluppato. Il sito dovrebbe essere rilasciato presto comunque (senza il gioco)!
ImageImageImage
juleic1123
Site Admin

Postby WinxClub4Life » Wed Apr 09, 2025 2:42 pm

Spero che tu possa avere abbastanza conoscenze e abbastanza tempo dal tuo lavoro e dall'università!
ImageImage
WinxClub4Life

Postby HipKikkaHop » Sat Jul 26, 2025 6:58 pm

LucaI wrote:Ciao! Sono anni che si parla del nuovo gioco. Che fine ha fatto? Come mai ci vuole così tanto? Quando sarà pronto? Grazie!!

Ciao, ma tu ti chiamavi Vivi nel vecchio sito?
HipKikkaHop

Return to WINX ADVENTURE