Dopo anni

Qui potete chattare a volontà!

Moderators: IT minimods, IT mods

Dopo anni

Postby Divino2009 » Thu Aug 28, 2025 8:15 am

Mi emoziona vedere la stessa schermata, le stesse sezioni (banalmente anche gli stessi nomi delle sezioni) e i mini giochi uguali. Mr Peppo tra le emoticon. Quando avevo 9 anni mi creai un pg dove fingevo di essere maschio e mi facevo chiamare Luca, doveva essere un gioco per me, addirittura l’assunzione di un’altra “personalità” mi serviva per prendere le distanze il più possibile da questo mondo virtuale. Invece ci ho conosciuto le mie migliori amiche qui, hanno conosciuto Nadia e non Luca, e siamo ancora una l’anima gemella dell’altra e ci miglioriamo la vita a vicenda ogni giorno da quando ci siamo conosciute su questo forum.

Non potrei ringraziare di più Cassiopea, il forum, le stesse Winx e quella bambina che si iscrisse qui sopra nel lontano 2009 per aver permesso di farle conoscere la sua famiglia. Le persone più importanti della sua vita.

Voi pure siete ancora in contatto con qualcuno del forum? Avete stretto altrettante amicizie significative qui?
Divino2009

Re: Dopo anni

Postby Shirley99 » Thu Aug 28, 2025 6:44 pm

Amore non ringrazierò mai abbastanza questo sito per averci fatto conoscere :happycopains_:
Shirley99

Re: Dopo anni

Postby marybellio » Thu Aug 28, 2025 10:03 pm

Hey benvenuta /flowerpower/
Image
marybellio

Return to Chatta!