Wow. Non sono mai stata in America
Parlo inglese, italiano e russo, e tu?

Moderators: IT minimods, IT mods

e mi mancano molto gli amici che ho conosciuto lì
 e mi mancano molto gli amici che ho conosciuto lì   

marybellio wrote:Già, è stata un'esperienza unicae mi mancano molto gli amici che ho conosciuto lì

Io parlo Italiano, Inglese e a volte riesco a rispondere in spagnolo e tedesco ma solo discorsi semplici
 almeno spero di sì
 almeno spero di sì   e ti capisco davvero!
 e ti capisco davvero!   vi tenete in contatto?
 vi tenete in contatto? 
   Sono linguista di professione e per me studiare lingue diverse è molto interessante. Se puoi capire le persone e puoi leggere i testi, è già bene. Bisogno solo di communicare più spesso. Ci sono tedeschi sui forum e anche una mod spagnola con cui puoi parlare se vuoi
 Sono linguista di professione e per me studiare lingue diverse è molto interessante. Se puoi capire le persone e puoi leggere i testi, è già bene. Bisogno solo di communicare più spesso. Ci sono tedeschi sui forum e anche una mod spagnola con cui puoi parlare se vuoi  
  sembra una lingua molto interessante per me
 sembra una lingua molto interessante per me

marybellio wrote:Scusa se non ho risposto prima ma stavo festeggiando il mio compleanno
Si con alcuni riusciamo a tenerci in contatto, con altri no ma ci vogliamo comunque bene ^-^
Che bello, adoro le lingue e mi piacerebbe saperne molte di più, sai per poter parlare con persone da più parti del mondo e conoscere le loro culture e svaghi che magari sono completamente diversi da quelli che abbiamo in Italia
Il giapponese ispira molto anche a me mi piace molto anche come suona ^-^
Ma tu di dove sei?

hai festeggiato con amici?
 hai festeggiato con amici? per esempio, i giapponesi non mangiano i sushi che sono molto popolari in tutto il mondo
 per esempio, i giapponesi non mangiano i sushi che sono molto popolari in tutto il mondo 

marybellio wrote:Grazie mille
Ho semplicemente passato la serata con il mio fidanzato, una cena semplice al sushi. Sfortunatamente non sono riuscita ad organizzare nulla quest'anno ma mi va bene così ^-^ <3
Si esatto, ad esempio quando abitavo in America ho conosciuto persone da vari paesi del mondo e mi piaceva ascoltare quando parlavano dei loro usi e costumi. Però ci sono dei luoghi comuni che ho scoperto essere reali, sopratutto se si tratta di igiene
Mi piacciono gli anime ne ho visti alcuni ed altri vorrei guardarli. Ho un sacco di film,serie ecc in arretrato
Che bello
 e quali luoghi comuni intendi per esempio? Sono interessata, forse ci sono anche qualche cose in Russia di questo tipo! Generalmente, se noi, russi, parliamo degli italiani, sempre diciamo che siete molto emozionali e sorridete spesso, perché noi siamo ad contrario non sorridiamo mai e sembriamo tristi
 e quali luoghi comuni intendi per esempio? Sono interessata, forse ci sono anche qualche cose in Russia di questo tipo! Generalmente, se noi, russi, parliamo degli italiani, sempre diciamo che siete molto emozionali e sorridete spesso, perché noi siamo ad contrario non sorridiamo mai e sembriamo tristi 
 Hai i tuoi preferiti?
 Hai i tuoi preferiti? 

marybellio wrote:Hey scusa se non ho più risposto ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni ed inoltre qui si muore di caldo e avevamo il condizionatore rotto quindi dovevamo ripararlo
Diciamo che ci sono dei paesi che sono noti per il loro scarso igiene e ho scoperto che è tutto vero, e sfortunatamente erano le mie coinquiline!
Si noi italiani (quasi tutti) siamo noti per la nostra espressività haha
Ho molti film e serie preferiti e faccio sempre fatica a scegliere le mie top 10, ne ho troppi lo ammetto
Tu?
Spero tu possa venire a visitare l'Italia al più presto, hai già in mente cosa ti piacerebbe visitare?

Wow! È davvero terribile. Se parliamo del mio paese, non è vero. A volte ci sono dei maschi che non si preoccupano molto di loro igiene, ma in generale la gente cerca di avere un buon adore, specialmente le donne
 Wow! È davvero terribile. Se parliamo del mio paese, non è vero. A volte ci sono dei maschi che non si preoccupano molto di loro igiene, ma in generale la gente cerca di avere un buon adore, specialmente le donne   
  Siete molto vividi
 Siete molto vividi  
  Anche mi piacciono le fantasy che si trattano della magia o super eroi (i film di Marvel per esempio).
  Anche mi piacciono le fantasy che si trattano della magia o super eroi (i film di Marvel per esempio). 

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest