Parlo inglese, italiano e russo, e tu?

Moderators: IT minimods, IT mods
marybellio wrote:Già, è stata un'esperienza unicae mi mancano molto gli amici che ho conosciuto lì
![]()
Io parlo Italiano, Inglese e a volte riesco a rispondere in spagnolo e tedesco ma solo discorsi semplici
marybellio wrote:Scusa se non ho risposto prima ma stavo festeggiando il mio compleanno![]()
Si con alcuni riusciamo a tenerci in contatto, con altri no ma ci vogliamo comunque bene ^-^
Che bello, adoro le lingue e mi piacerebbe saperne molte di più, sai per poter parlare con persone da più parti del mondo e conoscere le loro culture e svaghi che magari sono completamente diversi da quelli che abbiamo in Italia![]()
Il giapponese ispira molto anche a me mi piace molto anche come suona ^-^![]()
Ma tu di dove sei?
marybellio wrote:Grazie mille![]()
Ho semplicemente passato la serata con il mio fidanzato, una cena semplice al sushi. Sfortunatamente non sono riuscita ad organizzare nulla quest'anno ma mi va bene così ^-^ <3
Si esatto, ad esempio quando abitavo in America ho conosciuto persone da vari paesi del mondo e mi piaceva ascoltare quando parlavano dei loro usi e costumi. Però ci sono dei luoghi comuni che ho scoperto essere reali, sopratutto se si tratta di igiene![]()
Mi piacciono gli anime ne ho visti alcuni ed altri vorrei guardarli. Ho un sacco di film,serie ecc in arretrato![]()
Che bello
marybellio wrote:Hey scusa se non ho più risposto ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni ed inoltre qui si muore di caldo e avevamo il condizionatore rotto quindi dovevamo ripararlo![]()
Diciamo che ci sono dei paesi che sono noti per il loro scarso igiene e ho scoperto che è tutto vero, e sfortunatamente erano le mie coinquiline!![]()
Si noi italiani (quasi tutti) siamo noti per la nostra espressività haha![]()
Ho molti film e serie preferiti e faccio sempre fatica a scegliere le mie top 10, ne ho troppi lo ammetto![]()
Tu?
Spero tu possa venire a visitare l'Italia al più presto, hai già in mente cosa ti piacerebbe visitare?
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests